#BetheL

“Fedele è colui che vi chiama” 1 Tess 5:24

#BetheL è una campagna comunicativa che vuole ricordarci chi siamo.

Il Centro Bethel è un’importante elemento dell’opera di Dio e nel passato ha parlato a persone di tutte le età e di ogni angolo della nostra nazione e probabilmente ha parlato anche a te. Vuole farlo a ragazzi, adolescenti, giovani, coppie e a tutti coloro che volessero sentirsi ancora una volta parte di quest’opera, l’ha fatto nel passato e non vuole smetterlo di farlo nel presente.

Dal giorno in cui è nato, il Centro Bethel ha parlato di Dio in maniera esclusiva. L’obiettivo che ha sempre sorretto i propositi di quest’associazione è stato proclamare le verità della rivelazione biblica, annunciare una salvezza esclusivamente dipendente dalla fede in Cristo Gesù  e nel suo sacrificio, elemento necessario e imprescindibile per questa salvezza.

Il Centro Bethel ha fatto questo parlando a generazioni diverse, con conoscenze e abitudini diverse, orizzonti e modi di pensare diversi, ma senza mai cambiare la validità del suo messaggio, centrato sulla Verità.

Oggi il Centro Bethel è ancora qui, e vuole ricordarti chi sei. Vuole dirti che sei una lampada, una luce in un mondo oscuro, un servo di Dio, il collegamento tra Dio e le persone che non lo conoscono. Vuole dirti che sei stato salvato per essere quel frutto che dura, il discepolo che ascolta e che lavora con amore e lealtà, Il fratello che ama, la pace che rimane, una voce potente.

Il Bethel vuole ricordarti chi sei, e se ti rivedi in questi pensieri allora tu sei il Centro Bethel.

Se hai conosciuto qui l’amore di Dio, allora tu sei il Centro Bethel.

Se la tua consacrazione si è rinnovata o se qui hai promesso il tuo impegno a Dio allora tu sei il Centro Bethel.

Puoi sentirti parte di quest’opera assumendo l’impegno di pregare per lei.

Puoi sentirti parte di quest’opera donando per lei.

Puoi sentirti parte di quest’opera contribuendo con il tuo tempo, donandolo a lei.

Possiamo iniziare così:

Sii il Bethel,
#BetheL.

Centro Bethel
Contrada Marcellino s/n
71034 - Castelnuovo della Daunia (FG)

+39 0881 559616
+39 349 2187347

info@centrobethel.it

Iscriviti alla newsletter

© 2021